Promozione di una triade di successo a Graz
L'atmosfera era magica grazie ai classici mercatini di Natale, le quindici aziende agroalimentari delle Langhe e Monferrato ospiti per due giorni, si sono trovate in uno scenario romantico impreziosito dalle luci della cittadina e dall'entusiasmo dei curiosi che hanno interagito partecipando all'evento.
Stupore e grande meraviglia per la ricerca simulata del tartufo accompagnata da immancabili aperitivi e guided wine taste che hanno reso "Casa Piemonte" il punto di incontro tra il Piemonte e gli eno-appassionati della bella cittadina.
Le note di grandi classici interpretati dal saxofonista Michele Lazzarini hanno incorniciato gli stand dei produttori. Ci si emoziona ancor di più poi a vedere la nascita di una importante collaborazione tra Asti e Alba per la promozione, compatta, della stagione turistica 2013.
Il progetto ambizioso nasce da un’intuizione della Sevinova di Alba avallata dall’Ente Fiera del Tartufo di Alba, dalla città di Alba, dal Comune di Asti e dal Consorzio Operatori Turistici Asti e Monferrato.
Graz riprodurrà a breve una porzione del Piemonte per incrementare la conoscenza di prodotti e terre candidate al riconoscimento Unesco in un prestigioso ristorante ed enoteca della Città.
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento: