ShoPiemonte: buy Piedmont E-xcellency


Sempre più il Piemonte è culla di cultura enogastronomica dove ai vini e formaggi DOP e IGP si accompagnano i numerosissimi prodotti tipici della tradizione piemontese. Fiere, manifestazioni, pali, sagre e mercatini vari... ogni occasione è buona per degustare e scoprire le prelibatezze che, dall'astigiano all'alessandrino passando dalla Langa fin su alla Val Susa deliziano i nostri palati per poi indurci a comprare "un toc de tuma o de salam". 
E cosa fare quando nelle serate fredde dell'inverno che sta arrivando abbiamo voglia di coccolarci?  La risposta è fornita da ShoPiemonte...sito e-commerce delle eccellenze piemontesi, vera e propria chicca web 2.0.
Da oggi, Lunedi 26 novembre grazie al sito di Shopiemonte, si avrà un vettore di tradizioni enogastronomiche piemontesi dove saranno proposti prodotti di alto livello quali dolci, pasta, riso, vino, birra, miele, marmellate, etc. 

Ringraziamo dunque EDL di San Damiano d’Asti, già leader nel settore della logistica, che con Shopiemonte consentirà a noi tutti di accedere in qualsiasi momento ai prodotti certificati del regno degli antichi Savoia.
Senza contare poi che grazie alla viralità imparagonabile che solo il web regala, anche le piccole realtà produttive potranno ususfruire di una maggiore visibilità. La realizzazione di questa vetrina di lusso standalone fa scoprire e propone agli utenti tutto il territorio dove ogni luogo è cuore pulsante di produzioni univoche.
Restando comodamente a casa potremo rivivere l'esperienza iniziale di quando ci si è entusiasmati la prima volta che si è degustati un Castelmagno DOP con un Barbaresco DOCG! Sarà emozionanate vedere l'evoluzione di questo progetto certa, che in breve tempo, brillerà come gli occhi degli users davanti alle schede dei prodotti dell'amata terra del Piemonte.
Benvenuto ShoPiemonte!

Commenti

Post più popolari