Al via un tour che vuole essere un vero e proprio viaggio alla scoperta tra le vie romantiche torinesi della passione e genio creativo di giovani stilisti emergenti. Luci e arredamento degli atelier fan brillare le collezioni di pezzi unici creati per stupire e far innamorare. Dopo una breve presentazione di Torino si entra subito nel vivo del tour organizzato in esclusiva da Incoming Experience.
Questa nuova offerta turistica vuole essere nuovo motivo per visitare Torino e per apprezzarne arte, gusto per viverla e ri-scoprirla come città della moda. In questo mondo web 2.0 il tour non poteva non avere una presenza massiva sui Social Network, divenuti ormai parte integrante delle nostre vite.
Per questo Arte prêt à porter è anche raccontare l'esperienza, coinvolgere i turisti che possono far vivere on-time ai propri follwer e amici le emozioni che stanno provando per poi, tutti insieme, diventare parte di una storia che ogni tour avrà, a se stante, perchè sono le persone che fanno la differenza e ogni occhio vede luci e sensazioni univoche, un plus da divulgare per dar ancora più risalto e valore aggiunto a questo Incoming ExperimenTOur.
Con queste premesse parte il tour con la consapevolezza che si potranno ritrovare online pensieri e emozioni mie e dei miei compagni di viaggio.
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento: