AtelierTOur - Viaggio tra i fashion designers Torinesi


  1. Sabato 8 Dicembre 2012 ore 17.30 Torino Piazza Carlo Felice 69 
    Al via un tour che vuole essere un vero e proprio viaggio alla scoperta tra le vie romantiche torinesi della passione e genio creativo di giovani stilisti emergenti. Luci e arredamento degli atelier fan brillare le collezioni di pezzi unici creati per stupire e far innamorare. Dopo una breve presentazione di Torino si entra subito nel vivo del tour organizzato in esclusiva da Incoming Experience.

    Questa nuova offerta turistica vuole essere nuovo motivo per visitare Torino e per apprezzarne arte, gusto per viverla e ri-scoprirla come città della moda. In questo mondo web 2.0 il tour non poteva non avere una presenza massiva sui Social Network, divenuti ormai parte integrante delle nostre vite.
    Per questo Arte prêt à porter è anche raccontare l'esperienza, coinvolgere i turisti che possono far vivere on-time ai propri follwer e amici le emozioni che stanno provando per poi, tutti insieme, diventare parte di una storia che ogni tour avrà, a se stante, perchè sono le persone che fanno la differenza e ogni occhio vede luci e sensazioni univoche, un plus da divulgare per dar ancora più risalto e valore aggiunto a questo Incoming ExperimenTOur.

    Con queste premesse parte il tour con la consapevolezza che si potranno ritrovare online pensieri e emozioni mie e dei miei compagni di viaggio.
  2. L' # ufficiale che subito le mie dita memorizzano: AtelierTOur 
    La 1° tappa è nel quartiere di San Salvario, cuore pulsante di vite cultural-night dove si integrano locali di tendenza, gallerie d'arte, studi d'artisti e atelier di fashion designers
    Giunonecouture di Cinzia Debiase 


  3. La 2° tappa ci vede impegnati da Indipendent upcoming designer dove, in un unico atelier, si ritrovano più artisti: Melina Benedetto, Ombra di Foglia di Elena Pignata, Agata della Torre, Giuseppina di Paola e Manuela Gomez



  4. La 3° ed ultima tappa è in un luogo impregnato di storia...una casa d'epoca adibita a showroom dell'artista Daniela Sellone Sel-di. E' un racconto di percorsi creativi, una sorta di manuale d'uso per realizzare un capo. 
    Per ultimare il tour, Incoming Experience haprevisto un piccolo aperitivo a buffet nella splendida location che ospita l'atelier di Daniela.


Commenti

Post più popolari